Tel. +39 0541 95_4166 info@alexanderhotel.it
de fr en

Gabicce e il San Bartolo

L'emozione più bella che può destare un luogo di vacanza si prova al ritorno a casa, quando avvertiamo un'insolita nostalgia per una terra che non è nostra ma che sentiamo appartenerci. Tale sentimento è comprensibile, perché ci dà la misura di ciò che abbiamo lasciato. E che possiamo un giorno ritrovare... Questo è quello che provoca Gabicce Mare ai nostri clienti...
Un mare sicuro e ampio, che nel tempo ha visto sovrapporsi alle case dei pescatori lungo il porto i segni di un turismo balneare di grande tradizione e allegria.

La sua conformazione geografica è inconfondibile, dalla lunga pianura romagnola emerge infatti la falesia del Colle San Bartolo, meta naturalistica e privilegiato punto di osservazione a strapiombo sull'Adriatico. Da Gabicce Mare, percorrendo una suggestiva strada panoramica, si arriva al borgo antico di Gabicce Monte, che conserva interessanti testimonianze storiche e artistiche. Gabicce Mare, Gabicce Monte e il Parco San Bartolo costituiscono un'offerta turistica di raro pregio ambientale e squisita ospitalità.

Alexander Hotel - Valutato mediamente 3.0 / 3 da 24 dei nostri clienti.